"Non dire per sempre, per sempre è tanto, tanto tempo. E il tempo tende sempre a cambiare le cose"

domenica 16 ottobre 2011

Wow, vestito da favola!! :3

Navigando un pò su internet e addocchiando alcune foto mi sono imbattuta in una foto di Selena Gomez nella sua ultima canzone, "I love you like a love song", uscita in'estate.

Mi sono ufficialmente innamorata di questo abito *-* E' fantasticooooo :3
Valorizzato anche dal trucco in tono, guance e labbra rosa shocking :3
Stivali sopra il ginocchio, vestito con gonna in tulle e corpetto con enormi pietre incastonate, super stretto, che segna un vitino da vespa. Devo dire, veramente bella!
Ho quindi ascoltato la canzone, più per la curiosità del video, che per la voglia d'ascoltarla. xD
Infatti la canzone non mi è piaciuta molto: ascoltabile, con un ritmo che facilmente ti entra in testa, ma il testo è ripetitivo e non dice nulla.
Il video invece non ha deluso le mie aspettative :D Selena cambia spesso abiti, e ognuno è bellissimo :D
Devo dire che mi piacciono i suoi look usati nei video precedenti, ha sempre usato vestiti e make up davvero carini :D

Ecco alcune delle immagini tratte dal videoclip, dove si vedono alcuni dei look usati da Selena :D Ditemi se non sono belli :3












E queste sono immagini del nuovo video, dove OGNI vestito che Selena indossa io lo A-D-O-R-O *-*


Invece questa foto l'ho trovata su internet, e risale ad un'intervista di un anno fa . Non so voi, ma io mi sono innamorata di queste scarpe !! E lo stile da scolara devo dire che le dona, ed è un po diverso dal solito look delle cantanti pop americane :):) 


E il make up? Adorabile *-* Apparentemente poco truccata, con una sottile riga di eyeliner, guance rosee da bambola, e tutta l'attenzione si sposta sulle labbra. Un cuoricino di glitter sulle labbra :3:3 Che carinoo *-*
Devo dire che non amo le sue canzoni, ma come look mi piace davvero un sacco :):)

E voi che ne pensate? :)
Vi piacciono questi outfit? 

Nessun commento:

Posta un commento