"Non dire per sempre, per sempre è tanto, tanto tempo. E il tempo tende sempre a cambiare le cose"

lunedì 10 ottobre 2011

Nail art carine carine

Buondì :D

Una delle mie passioni è la nai art e a giudicare dai commenti di varie amiche sono piuttosto brava :D Rigorosamente su unghie naturali perché

  1. non so farmi le unghie col gel xD
  2. non riuscirei a farmele durare più di due giorni
  3. non mi piace l'effetto gel, smisuratamente lunghe e decisamente troppo spesse 
  4. per fortuna ho delle unghie (l'unica cosa positiva ereditata da mia mamma) molto resistenti , dalla crescita rapida che diventano molto lunghe e non si spezzano 
Per ora posto solo le immagini da cui traggo ispirazione, ma ora comincerò a fotografare le mie e postarvele :D
Queste nail art le ho trovate su vari blog e, provandole, mi sono riuscite veramente bene :D

Questa è in assoluto la mia preferita :D e mi è venuta davvero bene :D (Ha persino destato i complimenti di ben 3 prof :D:D arte :) inglese :) e ginnastica .-. , ditemi se non è cosa da poco xD).
Eccola qua (la mia è venuta ancora meglio, ma non ne ho fatto una foto D: ma conto di rifarmi queste unghie tra poco, e questa volta saranno documentate da foto :D )

Consiglio per fare i pallini: prendete uno spillo e immergete la capocchia nello smalto (messo prima su un foglio di carta forno, così si secca più lentamente) poi stamperete facilmente dei perfetti pallini :D

Ho trovato poi un'altra versione che mi è piaciuta molto e che farò di certo :D
Non è nemmeno fatta su gel, però mi preoccupano abbastanza quei fiocchetti xD
In assoluto il look minnie è quello che mi piace di più :D

Qualche altra nail art che mi è venuta bene perché abbastanza semplice è:

(Le linee bianche le ho fatte con lo speciale pennellino dello smalto ESSENCE tip paitner bianco, ma, non avendo il nero, per fare le linee scure ho preso il pennellino di un vecchio eyeliner^^ funzoiona!^^)



(Io non ho aggiunto i brillantini sull'anulare e ho decorato con una rosellina anche il pollice :):) ).

E, data la mia attrazione per i plumcake e dolci in genere xD , credo che a breve proverò a fare questa nail art  :D però credo di cambiarla un pò, anche perché le unghie così lunghe proprio non mi piacciono u.u
Vi farò vedere i risultati :D:D ..che spero vengano degne di nota u.u xD

Personalmente io adoro i pallini colorati sullo smalto (Una volta ho stampato milioni di pallini colorati sulle unghie riempiendole interamente xD devo dire però che era venuta veramente bene ^^)
Questa rende leggermente l'idea ma tutti i decori in rilievo li eliminerei decisamente u.u

E... DULCIS IN FUNDO..... TATARARARA!!!! Rullo di tamburi... Ecco qua un piccolo capolavoro :3
L'ho scovata proprio adesso questa foto e mi ha stregato *-*  E' S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!! *-* *-*

Spero di riuscirci un giorno (Questo farà capire se è un disegno accessibile anche alle meno brave xD). Comunque spero che i risultati siano soddisfacenti :3 Magari la scritta non mi riuscirà proprio così perfetta ma... xD

Vi terrò aggiornati, anche perché oggi è la giornata giusta per decorare un pç le mie unghie :D anche perché il mio umore è alle stelle oggi :D:D:D:D:D:D:D:D  (Ho preso 7emezzo d'interrogazione di matematica, 7+ di verifica di fisica :3:3 ) A ricreazione saltellavo xD Beh, è comprensibile, no? xD
Chi non l'ha mai fatto? Ok, Ok.. niente risposte lo so... -.-
Comunque la gioia era troppa per contenerla u.u
Quindi visto che oggi sono ispirata tenterò di creare qualcosa di bello :D

Nessun commento:

Posta un commento