"Non dire per sempre, per sempre è tanto, tanto tempo. E il tempo tende sempre a cambiare le cose"

lunedì 21 novembre 2011

Umpf, causa compiti le mie visite al blog si sono affievolite interrotte per lungo tempo .-.
Ma vi pare che i prof possano dare così tanti compiti?? No, per spiegare dico che mercoledì ho l'interrogazione di storia dell'arte, con una prof strettissima di voti, su una CENTOCINQUANTINA di pagine!! .-.
E.. e.. e.. chi ha mai e dico mai studiato di arte?? E' inconcepibile!! Fatto sta che , si noi dobbiamo farlo u.u
E pensate!! No, questo devo dirlo perchè mi sta a cuore.
La scorsa settimana sono stata malissimo : senza voce da lunedì, con febbre e raffreddore. Visto che martedì mattina avevo verifica di matematica mia mamma il mio buonsenso mi ha obbligato consigliato di trascinare la mia dolce presenza in classe u.u
Fatto ciò, alle ultime due ore, quando la mia gola era già stata messa a dura prova, il prof di italiano, che non interroga MAI, decide di farlo. Proprio oggi. E sceglie chi interrogare. E sceglie ME.
Ok, va bene. Ci sta. Ma poi mi chiede di leggergli il riassunto di una pagina e mezza. E si LAMENTA perchè ho la voce bassa e dato che lui è un vecchiaccio  pò attempato, non sente.
Roba da denuncia.
Anzi, se mi gira lo denuncio sul serio.

1 commento:

  1. scimmietta me lo kiedo ank io..tt qll cs sulla scuola le condivido! xk nn farne 1 filosofia?(: e ade, indovina ki sn??!!

    RispondiElimina